Ciao a tutti da Maurizio, vi scrivo perchè ho un problema che mi sta facendo impazzire ovvero questo:
Sul Foglio 2 di Excel vorrei poter inserire i nomi delle festività Attuali prendendo i dati dalla cella (H2:I21)
ed inserire i nomi delle festività nelle Celle sopra del mio Calendario che si trova a partire dalla celle (Q3:W8)
Tenendo sempre presente che ad ogni mese dell'anno corrispondono nuove festività con le loro variazioni
Ho provato a scrivere questa funzione ma non riesco a farla funzionare e non capisco perché.
Questo è tutto. Grazie mille A.Maurizio
Ciao a tutti da Maurizio, vi scrivo perchè ho un problema che mi sta facendo impazzire ovvero questo:
Sul Foglio 2 di Excel vorrei poter inserire i nomi delle festività Attuali prendendo i dati dalla cella (H2:I21)
ed inserire i nomi delle festività nelle Celle sopra del mio Calendario che si trova a partire dalla celle (Q3:W8)
Tenendo sempre presente che ad ogni mese dell'anno corrispondono nuove festività con le loro variazioni
Ho provato a scrivere questa funzione ma non riesco a farla funzionare e non capisco perché.
Questo è tutto. Grazie mille A.Maurizio
Buone vacanze a tutti
Mio_Progetto_Calendar.xlsx.xlsm
Editado el por A.Maurizio