Cómo insertar una fecha desde un objeto (Calendario1) en cualquier cuadro de texto dejando los otros vacíos.
publicado
Buongiorno a tutti, il mio nome è Maurizio e il mio problema è questo:
In una maschera di accesso, ho inserito 6 caselle di testo
classificate come (1a opzione / seconda opzione), ecc. Si tratta di un (Calendario1)
Ora, come puoi vedere nel mio file di test, se faccio clic con il mouse su una data nel mio "calendario", inserisci la data nel primo (casella di testo dichiarata da me) e finora va tutto bene.
Quindi, la mia domanda è questa:
Ma se ho sempre voluto inserire una data dal mio (Calendar1) e inserirla in qualsiasi (casella di testo) di uno di questi sei; Lasciando gli altri
(vuoto) Cosa devo scrivere come codice vba?
Non vedo
l'ora di vostro aiuto in questo ogni volta che può essere fatto con l'accesso.
Grazie !!!!!!
Saluti da A.Maurizio
############################################################## Buongiorno a tutti. Il mio nome è
Maurizio e il mio problema è questo: In una maschera di accesso ho inserito 6 caselle di testo classificate come (1a opzione / 2a opzione) ecc ...!
Si tratta di un (Calendario1)
Ora, come puoi vedere nel mio file di test, se clicco con il mouse su qualsiasi data del mio "calendario" inserisce la data sul primo (casella di testo dichiarata da me) e finora tutto è ok.
Quindi la mia domanda è questa:
Ma se ho sempre voluto inserire una data a partire dal mio (Calendar1) e inserirla in qualsiasi (casella di testo) di uno di questi sei; Lasciando gli
altri (vuoto) Cosa devo scrivere come codice vba
Attendo il
vostro aiuto su questo A condizione che possa essere fatto con l'accesso.
Grazie !!!!!!
Saluti da A.Maurizio
Buongiorno a tutti, il mio nome è Maurizio e il mio problema è questo:
In una maschera di accesso, ho inserito 6 caselle di testo
classificate come (1a opzione / seconda opzione), ecc. Si tratta di un (Calendario1)
Ora, come puoi vedere nel mio file di test, se faccio clic con il mouse su una data nel mio "calendario", inserisci la data nel primo (casella di testo dichiarata da me) e finora va tutto bene.
Quindi, la mia domanda è questa:
Ma se ho sempre voluto inserire una data dal mio (Calendar1) e inserirla in qualsiasi (casella di testo) di uno di questi sei; Lasciando gli altri
(vuoto) Cosa devo scrivere come codice vba?
Non vedo
l'ora di vostro aiuto in questo ogni volta che può essere fatto con l'accesso.
Grazie !!!!!!
Saluti da A.Maurizio
##############################################################
Buongiorno a tutti. Il mio nome è
Maurizio e il mio problema è questo: In una maschera di accesso ho inserito 6 caselle di testo classificate come (1a opzione / 2a opzione) ecc ...!
Si tratta di un (Calendario1)
Ora, come puoi vedere nel mio file di test, se clicco con il mouse su qualsiasi data del mio "calendario" inserisce la data sul primo (casella di testo dichiarata da me) e finora tutto è ok.
Quindi la mia domanda è questa:
Ma se ho sempre voluto inserire una data a partire dal mio (Calendar1) e inserirla in qualsiasi (casella di testo) di uno di questi sei; Lasciando gli
altri (vuoto) Cosa devo scrivere come codice vba
Attendo il
vostro aiuto su questo A condizione che possa essere fatto con l'accesso.
Grazie !!!!!!
Saluti da A.Maurizio
Scielta_Calendario2.accdb