Saltar al contenido

Calcula el Wins the Draws y las derrotas para los partidos de fútbol.


Recommended Posts

Ciao a tutti Mi chiamo Maurizio e il mio problema è questo:
sul foglio Excel denoinato (Calcoli) ho alcuni risultati che inserisco nelle mani delle partite della lega di calcio (inglese)
Ora vorrei: Ad esempio, nelle colonne J3: L500, devi inserire una formula che mi indichi quanti giochi hai vinto, legato e perso la squadra che ha giocato in casa nelle ultime 5 partite giocate.
Tenendo conto che i dati dovrebbero essere presi dal foglio (Database_Results)
che si inserisce qui il manuale grazie a
Saluti da A.Maurizio

-------------------------------------------------- -------------------------------------------------- -------------------------------------------------- -------------------------------------------------- -------------------------------------------------- -------------------------------------------------- -

Traduzione in inglese
----------------------------------------------- -------------------------------------------------- -------------------------------------------------- -------------------------------------------------- -------------------------------------------------- -------------------------------------------------- 

Ciao a tutti Mi chiamo Maurizio e il mio problema è questo:
sul foglio di Excel denoinato (Calcoli) ho alcuni risultati che ho inserito per mano delle partite della lega di calcio (inglese)
Ora mi piacerebbe: ad esempio, nelle colonne J3: L500 devi inserire una formula che dimmi quante partite hai vinto, legato e perso la squadra che gioca in casa nelle ultime 5 partite giocate.
Tenendo presente che i dati devono essere prelevati dal foglio (Database_Results)
che inserisco manualmente Tutti i
post grazie Saluti da A.Maurizio

Calcoli automatizzati campionati calcio - 2.xlsx

Enlace a comentario
Compartir con otras webs

Archivado

Este tema está ahora archivado y está cerrado a más respuestas.

×
×
  • Crear nuevo...

Información importante

Echa un vistazo a nuestra política de cookies para ayudarte a tener una mejor experiencia de navegación. Puedes ajustar aquí la configuración. Pulsa el botón Aceptar, si estás de acuerdo.